Online il bando per l’ammissione al Corso di Laurea Magistrale abilitante in Psicologia Scolastica, A.a. 2024/2025, per n° 100 posti.
L’iscrizione alla selezione, per soli titoli e requisiti curriculari, dovrà avvenire, pena l’esclusione, entro le ore 23.59 del 31 agosto 2024 seguendo quanto descritto nel bando.
La selezione per l'ammissione, per soli titoli e requisiti curriculari, verrà effettuata dalla commissione competente così come descritto nel bando.
La procedura di iscrizione alla selezione prevede i seguenti passaggi:
- Registrazione sul Portale dei Servizi Esse3;
- Aprire il menù a tendina e selezionare "segreteria"; selezionare "procedura di valutazione"; scegliere il corso di laurea di proprio interesse; pagare bollettino PagoPA; scaricare le ricevute di pagamento bollettino;
- La domanda di partecipazione, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, dovrà essere spedita all’indirizzo di posta elettronica certificata distum@cert.unifg.it.
Le domande devono essere recapitate indicando come oggetto esclusivamente “Concorso per titoli e valutazione dei requisiti curriculari per l’ammissione al Corso di Laurea Magistrale abilitante in Psicologia Scolastica (LM51)”.
A pena di nullità, alla domanda dovrà essere allegata, sottoscritta dal candidato, la seguente documentazione:
- Copia fotostatica fronte/retro di un documento d'identità valido;
- Allegato A, ovvero Elenco dei requisiti e titoli valutabili, compilata in tutte le sue parti;
- Allegato B;
- Informativa privacy;
- Ricevuta del pagamento per la tassa di iscrizione;
- Autocertificazione Esami Sostenuti, scaricabile dal proprio profilo Esse3.